Reclamo N° 65657
Davide
03 Ottobre 2017
Buongiorno, in data 13/09 faccio richiesta di trasloco della rete fissa in quanto da lì a pochi giorni mi sarei trasferito (nell'appartamento al piano di sotto).
Non ricevo nessuna chiamata e decido di dare un'occhiata alla mia pagina personale MYFastPage dove si legge che l'intervento verrà completato entro fine novembre: ben oltre il limite di 40 giorni garantito da Fastweb.
Insospettito, chiamo e mi viene detto di non preoccuparmi in quanto l'intervento è programmato per sabato 30/09 dalle 11:00 alle 13:00. Per sicurezza rimango a casa dalle 10:00 alle 16:30 (anche perché non potevo chiamare il servizio clienti, dal momento che il sabato non è attivo). Non è mai arrivato nesun tecnico. il giorno 2/10 chiamo il servizio clienti e una dipendente fastweb molto sgarbata mi accusa di essermi inventato tutto in quanto l'appuntamento è pianificato per il 3/10 dalle 8:00 alle 10:00. Aspetto fino alle 11:00 senza alcun risultato. Chiamo e racconto l'insuccesso di sabato e del 3/10. La centralinista mi dice che l'intervento programmato per il 30/09 era programmato per le h.19:00 e che il tecnico ha provato a chiamarmi senza successo. Mi sembra molto strano in quanto non ho ricevuto nessuna chiamata. Scopro quindi che il numero che Fastweb ha nell'anagrafica non corrisponde al mio: il mio numero (340****) è lo stesso da diversi anni e non si comprende per quale motivo fosse stato dato ai tecnici Telecom un numero diverso.
Faccio appena in tempo ad orientarmi che la dipendente fastweb mi riaggancia il telefono in faccia.
Richiamo e mi vengono date versioni più o meno simili.
Durante l'ultima chiamata mi viene detto che i tecnici si sono presentati e non hanno potuto completare l'intervento perché c'è la "canalina otturata".
UN MISTERO. Non è mai venuto nessun tecnico. com'è possibile.
Ho deciso pertanto di chiamare il reparto amministrativo al fine di esporre una lamentela.
Non intendo pagare il servizio di trasloco (70€), meno che questa operazione non venga conclusa entro la giornata odierna: ho sprecato due giornate lavorative e quasi sicuramente dovrò sprecarne una terza per effettuare un lavoro.
Chi mi ripagherà per il lavoro e tempo perso?
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