Reclamo N° 300520

Ecaterina laura
19 Giugno 2023
Buongiorno in data 15/06/2023 ho acquistato 2 schede sim dalla FASTBOX di centro commerciale iper Pescara nord pagando con il bancomat ,la ragazza mi ha consegnato le schede che sono uscite dal robot della Fastweb e mi ha detto che in giro di 10 giorni si sarebbe attivata la linea e mi avrebbe mandato una e-mail. Ma non è successo così … Ho fatto denuncia anche alla Agcom Concilia Web senza risultati. Io ho chiesto di ridarmi i soldi che ho speso sulle schede sim perché non sono state attivate e la ragazza dalla box Fastweb le a anche buttate perché non era modo per attivarle .
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239