Reclamo N° 107684

Giuseppe
12 Luglio 2018
Buongiorno, in data 19/04/2018 ho fatto richiesta di disdetta del mio abbonamento adsl a causa delle modifiche delle condizioni contrattuali con codice cliente 8292344 presso il centro Fastweb di Catania di via Etnea 62, dopo più di un mese avevo ancora l'abbonamento, ho contattato un operatore Fastweb che mi comunica che la richiesta è stata bloccata ma non sapeva perchè ma mi avrebbe fatto contattare per avere ulteriori informazioni, a distanza di circa due settimane, non avendo ricevuto nessun contatto, richiamo e un altro operatore mi comunica che la pratica è stata sospesa perchè il centro Fastweb di Catania aveva fatto un errore nell'inserimento dei dati e mi invita a fare un reclamo dal sito web di Fastweb. Faccio il reclamo il 22/06/2018, a distanza di alcuni giorni non avendo ricevuto ancora nessuna comunicazione richiamo Fastweb e mi viene comunicato che devo aspettare fino a 45 giorni per poter avere una risposta, non volendo più pagare bollette di un servizio che non voglio, ho sospeso presso la mia banca i pagamenti delle bollette Fastweb. In data 06/07/2018 ho ricevuto la chiamata da un operatore Fastweb che mi comunicava che avrei dovuto rifare la richiesta di disdetta tramite altri canali(raccomandata o PEC) e che non mi poteva garantire ne il rimborso delle bollette già pagate in più ne tanto meno che sarei rietrato nella possibilità di disdetta senza costi come era previsto a causa delle variazioni contrattuali.Come devo comportarmi? Grazie
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