Reclamo N° 55253
Ernesto
19 Luglio 2017
Buongiorno,
in data 23 maggio 2017 ho spedito per raccomandata A.R. la disdetta del contratto di abbonamento FASTWEB ricevuta in data 25 maggio 2017.
In data 14 luglio 2017 ho provveduto a restituire il modem FASTWEB con le modalità indicate nella richiesta del 5 luglio 2017.
In data 19 luglio 2017 è stata emessa fattura N. 5454580 del 01/07/2017 per il pagamento anticipato del bimestre 01/07/2017 – 20/08/2017 per un totale di €. 64,53 data scadenza 25/07/2017.
Sono certo che concorderete con me l’assurdità di tale richiesta.
Ovviamente la mia banca non pagherà questa fattura dato che non usufruisco dei servizi FASTWEB sin dalla data del 20 maggio 2017 e che avevo già pagato in data 25/05/2017 abbonamenti anticipati fino al 30/06/2017.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18