Reclamo N° 287787
Camilla
15 Dicembre 2022
Buongiorno ,
in data 25 maggio 2022 fastweb apriva la pratica di trasloco da me richiesto, dopo innumerevoli chiamate e la mia Pec del 24 /07 mi chiamavano ( in data 27/07) dicendomi che non potevano darmi la linea perchè non avevano posto in cabina e mi suggerivano di passare a Tim che aveva posto. Nel frattempo io chiedevo agli operatori di disdettare la mia linea e darmi le modalità di restituzione del router. Il 12/09 mi arriva SMS dicendomi che se non restituisco il router mi sarà addebitato , quindi il 13 scrivo un altra Pec spiegando tutta la storia e che se non mi danno le modalità di restituzione non so come fare. nel frattempo continuano ad incassare il rid fino ad settembre dopodichè ho chiesto alla banca di respingerlo. Dopo innumerevoli telefonate per cercare di chiudere la mia posizione mi sono arreso e ho dato disdetta anche se io non avevo la volontà di chiudere il rapporto con loro se mi avessero dato la linea .
Vorrei la restituzione almeno dei mesi di giugno luglio agosto e settembre
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18