Reclamo N° 263351
Massimiliano
21 Marzo 2022
Buongiorno,
In data 26/02/2022 ho richiesto la disdetta del servizio Internet di Fastweb presso la mia abitazione.
Nonostante abbia fatto la richiesta di disattivazione in febbraio, in data 01/03/2022 é stata emessa una fattura perché la disattivazione é prevista per il 28/03/2022.
Al chiedere spiegazioni all'assistenza clienti, mi informano che non solo devo pagare il mese di marzo perché la stessa azienda ritarda tanto tempo per disattivare il servizio. Al contattare il servizio clienti Fastweb mi informa che, diversamente da quanto indicato nell’area My Fastweb dove continua ad indicare la disattivazione per il 28/03/2022, “Effettuando una verifica mi risulta che la linea verrà disattivata 11/04/2022” inoltre mi comunica che “A me la richiesta di rientro in telecom/disattivazione risulta modificata dai tecnici stessi dal 28/03 all'11/04 per via dei lavori necessari per il passaggio/disattivazione”
Al chiedere spiegazioni, mi informa che “in centrale hanno aggiornato la data di chiusura del collaudo” e mi conferma che dovró pagare il servizio fino alla nuova data di disattivazione, posticipata rispetto a quanto comunicato in precedenza e che continua ad apparire nella sezione My Fastweb.
Mi trovo all’estero e l’unico reclamo che ho potuto inviare é stato alla mail [email protected]
Vorrei sapere cos’altro posso fare per fare in modo che annullino la fattura di un servizio che non sto usando dal 28 di febbraio.
Grazie per l’attenzione
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