Reclamo N° 213986
Daniele
28 Ottobre 2020
Buongiorno, in data 26 ottobre 2019 Fastweb ha installato il loro modem nel mio appartamento, aprendomi il servizio che prevedeva la fornitura di internet da 1 giga, più la migrazione del mio numero fisso dal precedente fornitore, con la promessa che questo sarebbe avvenuto entro 20 giorni. il 18 di febbraio, dopo circa 115 giorni, ho provveduto a restituire il modem in un negozio Fastweb, in quanto la migrazione del mio numero, nonostante i numerosi solleciti telefonici e via mail, non è mai avvenuta. A seguito della restituzione ho provveduto a bloccare il pagamento delle successive bollette, per un totale di circa 58.00 € e ho provveduto, sia via mail che con raccomandata con ric. di rit., a dichiararmi disponibile affinché venisse fatto un conteggio di quanto da me dovuto, ma anche di quanto dovutomi per la mancata migrazione. Vi segnalo che Fastweb non mi ha mai risposto. Vi segnalo inoltre che durante quel periodo ho dovuto mantenere attivo il rapporto con il precedente fornitore, che è ancora in atto, pagando quindi le bollette a 2 fornitori. Da qualche mese sto ricevendo numerosi solleciti di pagamento da una società di recupero credito, a cui inizialmente ho spiegato la situazione, ma a cui poi non ho più risposto. Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto che potrete fornirmi.
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