Reclamo N° 78934

Federico
04 Gennaio 2018
Buongiorno, In data 28/10/2016 ho inviato disdetta del mio contratto SKY + FASTWEB a mezzo raccomandata come da procedura, ricevendo correttamente la ricevuta di ritorno timbrata da SKY datata 8/11/2016. SKY ha disattivato correttamente i servizi senza ulteriori addebiti, Fastweb invece ha continuato ad addebitarmi i costi fino a giugno per un totale di 207,6€ (ultimo addebito in cc del 22/06/17). Ho segnalato la cosa più volte e mi è stato detto che doveva esserci stato un errore e che entro sei mesi dall'ultimo addebito mi sarebbe stato rimborsato tutto quanto indebitamente addebitato. Ciò non è ancora avvenuto e io da pollo, necessitando di internet a casa, lo scorso ottobre ho sottoscritto un nuovo contratto con Fastweb. All'atto della riattivazione, segnalando il problema precedente, mi è stato detto di scrivere nella MyFast Page, dalla quale un'altro operatore mi ha rimbalzato dicendo che devo contattare il numero 0245400126. Ho chiamato ma nelle opzioni della segreteria automatica non è presente un modo per parlare con un operatore per i contratti disattivati. Ringrazio anticipatamente per il supporto Federico
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