Reclamo N° 78052

Alessandro
28 Dicembre 2017
Buongiorno, in data 29/03/2017 ho inviato a FASTWEB il modulo per la disdetta del contratto, per togliere la linea di casa sia nella parte telefonica che quella internet, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Su loro invito il 17/08/2017 ho fatto il reso del loro apparato Modem tramite i loro servizi. Il 26/08/2017 ricevo via e-mail una loro fattura con nel dettaglio: Accredito per SUPERJET dal 09/06/2017 al 14/06/2017 € -10,28 Addebito chiusura promozione su SUPERJET dal 09/06/2017 al 14/06/2017 € 4,28 Addebito Sconto Enel Energia dal 08/08/2017 al 09/08/2017 € 0,28 Importo per dismissione servizi FASTWEB € 86,13 Totale Importi Altri costi € 80,41 TOTALE DA PAGARE € 80,41 (Pur avendo fatto la disdetta nel periodo in cui la loro fatturazione passava da 30 giorni a 28 giorni ho deciso di pagarla per evitare situazioni spiacevoli) Il 22/10/2017 ricevo per posta un'altra loro fattura con nel dettaglio: Costi offerta mobile Ricarica automatica mobile 250 num.(mio numero di telefono mobile), dal 29/09/2017 al 26/09/2017 € 6,00 Addebito costo attivazione per recesso anticipato € 119,00 Spese di spedizione € 0,92 Totale da pagare € 125,92 Pagato anche questa e ho chiesto alla mia banca ti togliere FASTWEB dai beneficiari dei bonifici Oggi, 28/12/2017, ricevo via posta un'altra loro fattura tra l'altro scaduta il 24/12/2017: Altri costi: Addebito per errata fatturazione € 63,21 Spese di spedizione € 0,92 Totale da pagare: € 64,13 Devo dire che sono stufo di pagare un operatore con il quale ho chiuso e mi sono comportato fin troppo bene pagando le prime due fatture. La cosa che mi spaventa è che sull'ultima bolletta c'è scritto: Data prossima fattura: 25 gennaio 2018. Come posso comportarmi?
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