Reclamo N° 174821

Badano
13 Gennaio 2020
Buongiorno, in data 3 Dicembre con l'Operatore Fastweb decido di attivare una linea fibra internet presso la mia abitazione (previa controllo sulla possibilità di attivazione). Dopo svariati giorni mi danno un appuntamento per inviare i tecnici per installare la linea telefonica in quanto la mia abitazione ne è sprovvista. Nella data e nell'ora prestabilita ( ho dovuto prendere un giorno di ferie ) , ricevo una telefonata da un tecnico il quale mi comunica che siccome piove lui si sarebbe bagnato e non poteva effettuare l'intervento.... Da una lamentela a fastweb risulta che il tecnico come motivazione di mancato intervento ha inserito SI NECESSITA DI PERMESSI DI ACCESSO.... cosa non vera in quanto la mia abitazione è privata e bifamiliare, quindi l'unico permesso che devo dare per accedere è il mio !! Dopo svariate lamentele arriviamo ad un'altro appuntamento in data 13.01.2020 tra le 08.30 e le 11.30 ( Altro giorno di ferie preso); alle ore 11,30 chiamo fastweb in quanto non ho ricevuto nessuna visita di nessun tecnico, neanche una chiamata di disdetta...... l'operatrice , ovviamente sempre facente parte dell'albania , dopo averle spiegato anche a lei per l'ennesima volta le vicissitudini, mi comunica di non saper cosa dire e di effettuare una nuova segnalazione. Faccio presente che il 3 dicembre fastweb mi comunicava di effettuare l'attivazione entro 10-15 gg da quella data, quindi io ho dato disdetta al mio operatore BBBell rimanendo senza internet. Lavorando anche su piattaforme e-learning per lo svolgimento della mia professione, mi trovo ad affrontare un danno non da poco, chiedo a voi cosa posso fare. Disponibile a maggiori chiarimenti. Cordiali saluti Badano Giovanni
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239