Reclamo N° 68751

Stefano
23 Ottobre 2017
Buongiorno, in data 30 Agosto ho attivato un servizio Jet senza linea fissa con Fastweb al costo di 25€ mensili. Nella mia attivazione tuttavia non ha mai funzionato come mi era stato detto, non arrivando neanche al minimo garantito di download (al massimo scaricavo a 1.25Mb). Dopo numerosi solleciti e reclami all'azienda, dopo la sostituzione di 2 modem e l'intervento di almento 7 tecnici nessuno è stato in grado di risolvere il problema, rimandando soltanto gli interventi. Ho deciso quindi recedere al contratto, dopo aver chiamato fastweb per sapere i costi e le modalità che sarebbero stati di circa 80€ + la prima bolletta (che io non ho pagato in quanto non ho mai utilizzato il servizio per quello per cui l'ho richiesto). Oggi mi ha contattato un tipo dal call center dicendomi che gli è arrivata la mia raccomandata della disdetta e che se volevo continuare con l'operazione devo pagare 119€ + 86€ circa + la prima bolletta di 53€ circa + la mensilità fino al 18 Novembre, data in cui ceserà il contratto (io ho mandato la raccomandata il 14/10. Non mi sembra assolutamente giusto e non so come comportarmi in questo caso.
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