Reclamo N° 49432

Francesco
16 Maggio 2017
Buongiorno, in data 31/03/2017 Fastweb riceve da me, tramite raccomandata A/R in tutta regolarità, una disdetta della linea telefonica e dell'ADSL a me intestata, a tutt'oggi ancora la linea risulta attiva. Un loro operatore mi ha contattato circa 2 settimane fa dicendo che il problema è sorto per il fatto di aver tentato una migrazione ad altro operatore, chiesta da me a Gennaio scorso ma in realtà vedendo le tempistiche lunghe dell'altro operatore ad effettuare la migrazione, avevo rinunciato già da molto tempo alla migrazione rispetto al 31/03 dove Fastweb ha ricevuto la mia disdetta. A tutt'oggi la linea risulta ancora attiva e temo che mi manderanno fatture regolari con addebito anticipato dell'abbonamento come stessi utilizzando la linea, cosa non vera, anzichè la fattura di chiusura. Non solo, ho di nuovo rinviato la stessa raccomandata chiedendo un sollecito di chiusura ed ho comunque tutta la documentazione della disdetta e la ricevuta di ritorno della raccomandata. Chiedo un aiuto per poter risolvere questa problematica ed arrivare finalmente alla chiusura di questo contratto come da mia volontà. Grazie
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