Reclamo N° 286857
Riccardo
04 Dicembre 2022
Buongiorno
In data 31/08/2022 ho sottoscritto un abbonamento per una offerta di telefonia mobile per passare dall'operatore Ho a Fastweb sostenendo un costo di attivazione di € 29,95.
La scelta di cambio operatore era scaturita dal necessità di passare al 5G poiché a casa non ho un servizio di telefonia fissa. L'attività del servizio 5G secondo le condizioni contrattuali sarebbe dovuta avvenire nel termine di 15/20 giorni dal passaggio al nuovo operatore (avvenuto il 02/09/2022).
Alla data odierna il 5G non è stato ancora attivato e seppur avendo effettuato n. 5 segnalazioni tramite il servizio di assistenza non è cambiato nulla. Mi viene ripetuto che devo aspettare. Ritengo che ci siano i presupposti di recessione dal contratto per insolvenza contrattuale ma esigo anche il rimborso dei 29,95€ che ho sostenuto per passare al nuovo operatore.
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