Reclamo N° 237064

Aldo
06 Giugno 2021
buongiorno, in gennaio il titolare del negozio " non solo sat" di genova quinto, mi ha convinto a cambiare gestore da tim a fast web, non mi ha chiesto o controllato se vi erano penali da pagare a tim, ha fatto e gestito lui il contratto, mi è stato inviato il modem ma malgrado le mie richieste che venisse ad attivarlo un loro tecnico, come mi era stato detto, non ho visto nessuno, anzi mi è stato detto che pure un bambino sarebbe in grado di collegarlo, ora mi trovo a pagare e a subire furti di 62,16 € il 25/03, 43,86 il 25/04, 43,86 il 25/05, non ho mai usato la loro linea, malgrado ciò mi è stato detto che è stata regolarmente attivata a febbraio, senza alcun consenso o informazione ricevuta o data, ho chiesto per la recessione ma mi è stato detto che devo pagare una penale di più di 700 €, un vero furto e truffa, chiedo il vostro aiuto in quanto mi sento frustrato e truffato. non intendo attivare la linea ma sono obbligato a pagare, devo bloccare i pagamenti o è meglio di no? posso denunciare chi ha fatto il contratto? vi ringrazio anticipatamente per un vs aiuto. cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239