Reclamo N° 67797
Nicola
17 Ottobre 2017
Buongiorno, in Luglio ho aderito ad un'offerta di Fastweb per sostituire il modem che stavo utilizzando con quello appena uscito(sempre di Fastweb) ,per cui l'ho acquistato accettando la rateizzazione della spesa di 70,2 Euro in rate da 1,95 E. l'una.
il 6 ottobre ricevo una mail da Fastweb dove mi avvisano che la mia rete verra' migrata Gratuitamente ad una velocita' maggiore,e per far questo mi forniranno GRATUITAMENTE il nuovo modem (che e' in realta' lo stesso che ho e che sto pagando ratealmente) e che quindi diventera' di mia proprieta'.
Quindi io ora continuero' a pagare ratealmente un modem che in realta' loro mi darebbero gratuitamente.
E' corretto tutto cio'?
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18