Reclamo N° 118042

Alberto
08 Settembre 2018
Buongiorno, in merito alla mia richiesta di disdetta contratto, fatta tramite sito e con raccomandata A/R in merito ad un contratto stipulato il 27 Marzo 2018 Joy. Sono stato contattato da un consulente Fastweb la quale mi diceva che non potevo disdire il contratto in quanto ancora non erano passati 2 anni e quindi avrei dovuto pagare una penale che andava ben oltre i 200 euro. Quindi mi ha consigliato di aspettare il 7 marzo 2019 per effettuare la disdetta, e tramite registrazione mi ha fatto retrocedere dalla la mia richiesta di disdetta, promettendomi uno sconto sulle fatture future. Vi chiedo se tutto questo corrisponde a verita' ? a me risulta che il vincolo contrattuale e' di 12 mesi e consegnando il modem non devo una penale cosi onerosa. Sicuro in un Vostro immediato riscontro Porgo cordiali saluti Alberto Di Napoli
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239