Reclamo N° 154486

Emanuele
25 Giugno 2019
Buongiorno, in seguito all'attivazione dell'opzione Fast Energy avrei dovuto ricevere da diversi mesi e per un anno uno scontro in bolletta Fastweb di 5 euro (essendo passato da a2a a Eni gas e luce). ad oggi sono passati 3 mesi e dello sconto non si vede traccia. Il servizio clienti Fastweb non fa atro che dire che poi verrà attivato, cosa che non credo succederà se non ci sarà qualche spinta in termini legali. A mio parere si tratta diuna vera è propria truffa, per far aderire al servizio più persone possibili per poi non dare lo sconto pattuito in contratto. Spero che posiate intervenire. Buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239