Reclamo N° 189417

Daniele
29 Aprile 2020
Buongiorno; In sintesi, sono stato cliente fastweb con fibra in casa per 4 anni ed ho sempre pagato regolarmente con addebito rid. Ad agosto scorso avevo richiesto UNA sim mobile in quanto dovevo assentarmi per le ferie estive. Me ne sono arrivate QUATTRO, al costo di 10 euro l'una. Per due mesi mi sono state addebitate 4 sim senza mai averle utilizzate, dopo averne fatto anche il modulo di disconosimento. Ho inviato mail, recato in negozio, mille telefonate, uno scaricabarile continuo. All'ultima telefonata ho fatto presente che se non mi avessero stornato le fatture errate, avrei rescisso il contratto. Il 6 gennaio , senza preavviso, mi accorgevo che il contratto era cessato. Oltre il danno, pure la beffa, non avendo ricevuto alcun rimborso. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239