Reclamo N° 145107

Assunta
25 Marzo 2019
Buongiorno, inizio gennaio ho richiesto il trasloco della linea internet a Fastweb la quale mi aveva garantito che dal momento della richiesta avrei pagato ugualmente la tariffa internwt mensilmente anche non utilizzandolo e che avrei ricevuto rimborso. Successivamente richiamo per capire lo stato della pratica e mi viene detto che ciò che l operatore mi aveva detto non era vero w che avrebbero rimborsato solo le rate pagate dopo 45 gg dalla richiesta. Chiedo la disdetta. Essendo cliente da meno di 24 mesi mi dicono che la penale era di 120 euro. Lascio in sospeso e richiamo per comprendere meglio e mi dicono che sarebbe stata di 112 euro. Al momento della pratica di disdetta un altro operatore mi afferma che la pratica di disdetta è di 240 euro quidni blocco il tutto è continuo con la pratica di trasloco con la conferma nuovamente di un rimborso spese per i mesi non utilizzati. Successivamente esce il tecnico per il trasloco linea che mi dice che essendo nuove costruzioni nella cabina adiacente alla mia abitazione non c è più posto e che attendevano Telecom che fornisse nuovo spazio. La pratica di trasloco che era stata aperta a gennaio era stata aperta su abitazione senza n civico poichè nuova costruzione e ci dissero di comunicare quando lo avremmo ottenuti dal comune di vaprio d Adda (mi). Chiamiamo stamani per comunicare il n civico e per capire a che punto era la pratica. Ci cancellano senza autorizzazione la pratica è ci dicono che dobbiamo aprirne una nuova. Chiedo a questo punto dove va a finire il mio rimborso e ci viene detto che dopo la cancellazione da noi non autorizzata è stata persa. Praticamente è da gennaio che siamo in attesa senza avere la linea internet pagando le bollette regolarmente dovendo pagare 70 euro e più di trasloco, avendo pagato oltre tutto 50 euro di telefonate.ed essendo vincolati per non pagare una penale di 240 euro che averlo saputo con tutto quello che ho pagato fino ad ora avrei fatto. Ia Telecom ha installato nuove cabine ma ora sono costretta a fare un altra richiesta di apertura pratica, e attendere altri 20 gg per l adempimento da parte di fastweb pagando lo stesso il dovuto mensile. Ritengo che oltre l incompetenza di operatori per le informazioni errate, per la cancellazione non autorizzata della quale neppure siamo stati avvisati e delucidati in precedenza tutto questo sia un furto!!!! Chiedo il rimborso di quello che ho pagato fino ad ora per un disservizio, chiedo che io venga divincolata da fastweb o almeno che non mi venga addebitato alcun costo di attivazione per trasloco. Ho pagato 120 euro di internet mai utilizzato e dovrò pagarne anche altri 70 per la linea! Ma stiamo scherzando??
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