Reclamo N° 269266

Robert ioan florin
23 Maggio 2022
Buongiorno, inoltro la Mail spedita a Fastwueb con la mia problematica senza ricevere risposta: Sono Robert Ioan Florin Rebenciuc,  le scrivo in merito una richiesta di trasloco fatta il 12/01/2022 , come riportato in allegato, il tecnico aveva un interno sbagliato sulla pratica e quando si è presentsto in sede è dovuto andare via dicendomi che devo aspettare che risolvono il problema in massimo 2-3 giorni , sono passati settimane e nulla, a quel punto li ho ricontattati e mi è stato detto che i tecnici (essendo una ditta esterna a Fastweb) hanno i sistemi bloccati e devo aspettare,solite risposte ricevute da febraio fino a fine aprile, qualche giorno fa invece dopo altri 2 mesi di attesa mi è stato detto che il 8/03/2022 mi hanno cancellato la richiesta di trasloco senza aprirmi un altra , ed io non ne sapevo niente in merito....io qualche giorno fa ho fatto la disdetta del mio abbonamneto in quanto dall'ufficio traslochi mi è stato riferito che è l'unica soluzionione, richiedo il rimborso dei mesi di Febraio , Marzo , aprile e maggio , in quanto l'annullamento della richiesta non è stata fatta da parta mia e non mi è stata comunicata la cosa, sull'applicazione a me risulta ancora che la richiesta è in fase di lavorazione.... Ovviamente i 29.95 di cancellazione trasloco e 29.95 di disdetta non li pago in quando sono stato costretto dalla collega dell'ufficio amministrativo di farlo dicendomi che era l'unica soluzione...
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