Reclamo N° 138409

Pierpaolo
01 Febbraio 2019
Buongiorno, intorno al mese di ottobre, dopo alcuni giorni dall'inizio della nostra attività abbiamo contattato Fastweb per passare da Vodafone a loro mantenendo il numero della pizzeria d'asporto che abbiamo rlevato. Siamo stati contattati milioni di volte senza mai venire a capo di nulla. Ogni mese ci dicevano che sarebbe andato tutto a buon fine nel giro di poco, ma nulla. Avevano problemi con il numero di migrazione. Un paio di settimane fa, FINALMENTE, riusciamo ad attivare la linea dati per internet e ci confermano per l'ennesima volta che dal 1 febbraio saremmo ufficialmente passati da Vodafone a Fastweb senza neanche accorgerci del passaggio. Ci è stato garantito più e più volte. Ieri sera però una cliente ci chiama sul cellulare che casualmente una volta aveva memorizzato informandoci che era impossibile chiamare in pizzeria. Ci attiviamo immediatamente per chiedere spiegazioni a Fastweb e cominciamo a rimbalzare dall'Albania all'Italia facendo il giro di tutti i call center, gli uffici tecnici e dopo 40minuti di chiamata ci dicono di richiamare questa mattina. Alle 8.15 di questa mattina iniziamo a chiamare rimbalzando ancora a destra e sinistra e infine qualcuno ci dice che non avremo linea fino all'8 di febbraio!!!! Un danno economico edi immagine notevole, soprattutto per un'impresa così recente come la nostra. Vorrei poter fare una denuncia qualcosa. non posso aspettare una settimana senza avere il telefono!! E' un disastro.
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