Reclamo N° 69269

Elisa
26 Ottobre 2017
Buongiorno, io a settembre 2016 ho stipulato un contratto con Fastweb. Nonostante ripetuti solleciti sia telefonici che via chat dal sito di Fastweb per ricevere il modem non l'ho mai ricevuto. In una delle mille telefonate un operatore mi dice di pagare la bolletta perchè a lui risultava che il modem era in viaggio. Mi avrebbero risarcito 5€ al giorno per ogni giorno senza modem. Pago la prima bolletta seguendo le indicazioni, ma ho fatto in tempo a ricevere la seconda e non il modem. Sono andata persino a cercare un modem compatibile ma sembrerebbe che i modem che supportano il servizio di Fastweb siano decisamente molto cari. Dato che avevo urgenza di attivare il servizio, il 22 dicembre 2016 invio raccomandata con ricevuta di ritorno per uscire da questo tunnel senza fine e inoltre a gennaio 2017 attivo un altro gestore. Morale le bollette continuano ad arrivare. A settembre 2017 mi arriva anche il modem che rimando al mittente il giorno dopo! Secondo loro rimanevo un anno senza internet???? E adesso mi è arrivata una lettera dal loro recupero crediti dove mi chiedono 300€ non si sa bene per cosa!!! Insomma se non ho agito finora con la speranza di evitare situazioni sgradevoli (alla fine ci avevo rimesso solo 50€ della prima bolletta!), adesso voglio andare fino in fondo richiedendo non solo un rimborso per le spese sostenute ma anche un indennizzo per danni morali per l'enorme disagio che mi hanno procurato oltre che per il tempo infinito che ho perso rincorrendoli. Attendo vostro cortese riscontro e sono disponibile anche a venire presso i vostri uffici con documentazione alla mano! Ringrazio anticipatamente per il prezioso supporto e porgo cordiali saluti. Elisa
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