Reclamo N° 114241

Giuliasimona
21 Agosto 2018
Buongiorno, Io ho fatto un contratto con Fastweb con diritto di recesso entro 14 giorni, la mia linea non era neanche stata attivata e mi sono avvalsa del mio diritto nei termini prescritti. il quattordicesimo giorno ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno, successivamente Sono stata contattata con ulteriore offerta per sapere se ero convinta del mio recesso, ho confermato la mia volontà di recedere perché pur avendo ricevuto il modem non ho mai avuto la linea attiva perché non si è mai presentato un tecnico a configurarlo visto che in automatico non si era configurato, poi sul mio account erano stati calcolati €45 di non so che cosa io ho bloccato dalla banca qualsiasi tipo di pagamento o accredito perché avendo chiuso il contratto e non usufruito dei loro servizi non avevo nulla da pagare loro adesso mi hanno prima avvisato, che se non consegno l'apparato posso dover pagare una penale poi mi hanno chiuso l'account e quindi chiamandoli con difficoltà da un numero fisso Ho chiesto conferma e mi han detto che il mio tipo di apparato non deve essere riconsegnato se voglio riconsegnarlo non c'è il comodato gratuito e quindi dovrei pagare la riconsegna Ma non essendo obbligata posso tenere l'apparato senza nessun accredito però sono state emesse 2 fatture di consumo che non intendo pagare perché non ho mai usufruito del servizio visto che non è mai stato funzionante l'apparato e che comunque avevo già annullato il contratto in origine come faccio a non avere obbligo di pagamento anche se loro hanno messo le fatture? Non voglio avere problemi di Morosita Ma neanche pagare perché non ho mai usufruito dei loro servizi. Grazie per l attenzione.
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