Reclamo N° 73487

Omar
27 Novembre 2017
Buongiorno, io ho sottoscritto un contratto con fastweb dal 01/09/17. In data 16/09/17, guardando la TV in streaming, mi sono accorto di avere problemi di connessione, soprattutto nelle ore serali, ed ho tempestivamente segnalato il disservizio on line e via telefono. dopo vari tentativi fatti via telefono e dettandomi la procedura di riavvio e controllo collegamenti, in data 16/10/17 hanno mandato un tecnico a controllare la mia linea ed hanno fatto il test online della velocità. Per farla breve,hanno riscontrato una perdita di "pacchetti" (così da loro definiti) dalla centrale alla mia abitazione, e più passavano i minuti, più i vari tentativi di TEST davano risultati sempre più bassi, fino a scendere a dei valori al di sotto di quelli che loro vendono come garantiti! Ad oggi non mi hanno ancora risolto il disservizio, né tantomeno avvertito sull'andamento degli eventuali interventi o contattato per testare che tutto andasse bene. L'altra sera, dopo numerose richieste fatte dal sito, mi hanno contattato e una signorina albanese, che mio malgrado facevo fatica a comprendere bene, mi ha comunicato che l'intervento in paese era stato fatto e che per loro andava tutto bene. Come fanno a dire che va tutto bene se nemmeno hanno potuto fare un test dalla mia abitazione dopo l'intervento? A prescindere, il mio problema persiste. Io ad oggi vorrei cambiare operatore, visto l'incapacità di darmi assistenza e la poca professionalità. Volevo chiedervi se, visto il mancato servizio, potevo non pagare penali dando disdetta! Grazie e buona giornata
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