Reclamo N° 55857

Dumitru
24 Luglio 2017
Buongiorno. Io ho un problema con Fastweb dal 2015. Sono stato contattato da un operatore Fastweb e mi ha proposto un'offerta che comprendeva un apparecchio. Per il momento sembrava una buona offerta ma pensando meglio ho capito che non avevo bisogno di quell'offerta. Dopo due giorni ho provato a chiamare Fastweb e rinunciare all'abbonamento. Nel frattempo loro mi hanno spedito il pacco con l'apparecchio. Io ho chiamato in sede e ho chiesto come comportarmi visto che non voglio più aderire all'offerta. Mi è stato detto di rispedire il pacco senza averlo aperto e verrà annullato tutto. Così ho fatto. Ho inviato tramite raccomandata la disdetta di quel servizio. Purtroppo, ancora oggi Fastweb mi continua a chiedere i soldi per quel pacco che io ho rispedito a loro. In più mi hanno segnalato ad uno studio legale che continua a disturbarmi con messaggi e telefonate per il rimborso. Io ho tutte le e-mail che dimostrano le mie conversazioni con gli operatori Fastweb riguardo questo problema . Chiedo il vostro aiuto nella risoluzione di cui sopra.
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