Reclamo N° 74563

Ionut sorin
03 Dicembre 2017
Buongiorno Io mi sono accorto che da un po’ di tempo Fastweb non mi fattura più per due mesi come prima Esempio 15.06.2017-09.08.2017 mancano 6 giorni 10.08.2017-04.10.2017 mancano 6 giorni 05.10.2017-29.11.2017 mancano 6 giorni E il 27.11.2017 ho aderito online per un cambiamento di abbonamento da 45€ a 29€ che doveva essere attivato entro 48ore , però non è stato così , mi hano mandata la fattura uguale 45€ al mese Vorrei gentilmente che fate delle verifiche Grazie !
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239