Reclamo N° 152020

Claudio dino
28 Maggio 2019
Buongiorno, l' 11 gennaio 2019 ho fatto richiesta di migrazione verso altro operatore con CAUSALE : " MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI e pertanto avendola fatta entro il 20 gennaio ero esente di penali e spese varie; in quanto sulla fattura era vi era questa dicitura: HAI DIRITTO DI RECEDERE DAL CONTRATTO O DI PASSARE AD ALTRO OPERATORE SENZA PENALI E COSTI DI DISATTIVAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO 2019, IVIANDO UNA A/R A FASTWEB O PEC ALL INDIRIZZO FWGWSTIONE [email protected] ed e è quello che ho fatto io l '11 gennaio 2019. Faccio presente che ieri mi sono stati addebitati 76 euro tra penali e chiusura servizio senza contare le fatture pagate dei mesi di Marzo e Aprile senza aver usufruito del Loro servizio in quanto a meta Febbraio ero gia in Vodafone con imigrazione avvenuta uffcialmente il 28 febbraio 2019. La Loro risposta è stata: ANCHE SE HO EFFETTUATO LA RICHIESTA DI IMIGRAZIONE PRESSO UN ALTRO OPERATORE ENTRO IL 20 GENNAIO 2019 (COME DA CONTARTTO), L 'IMIGRAZIONE STESSA è AVVENUTA IL 28 FEBBRAIO 2019 E PERTANTO OLTRE IL 20 GENNAIO TERMINE MASSIMO PER NON PAGARE PENALI ETC ETC. QUESTA MI SEMBRA LETTERALMENTE UNA PRESA IN GIRO. IN ATTESA TI UN VOSTRO RISCONTRO PORGO DISTINTI SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239