Reclamo N° 273008
Sonia
05 Luglio 2022
Buongiorno, la mia società Rinascente Broker Srl (p.iva 12790161009) ha sottoscritto un contratto con fastweb lo scorso 15 Giugno. Il giorno 30 Giugno, un operatore Fastweb ci ha portato in sede il nuovo modem comunicandoci di sostituirlo nella mattinata del 04 Luglio, data prevista per il passaggio da Telecom a Fastweb. Ovviamente ieri, 4 Luglio, nella mattinata abbiamo sostituito il modem e abbiamo pazientemente atteso diverse ore ma nulla è accaduto. Ci hanno detto di aver aperto delle segnalazioni e che, probabilmente nella mattinata di oggi, tutto si sarebbe rispristinato. Ancora nulla è successo e, dal sito, risulta che l'attivazione ci sarà addirittura il giorno 15 Luglio. Nessuno ci aveva preannunciato tempi biblici per il passaggio di linea. Noi siamo un'azienda e non abbiamo telefono e neanche internet. Capite bene in che posizione ci avete messo e neache veniamo contattati da qualcuno che ci fornisca informazioni certe e chiare. Siamo molto infastiditi dalla poca chiarezza dimostrata ed esigiamo la risoluzione immediata della problematica
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