Reclamo N° 332827
Pasqualina
24 Giugno 2024
Buongiorno, la storia è un pochino lunga. Aprile 2022 ho chiesto il trasloco perchè il 1 maggio mi sono trasferita in una nuova casa. Agosto 2022 il trasloco risultava ancora in corso e quindi recandomi ad un negozio Fastweb mi hanno consigliato di fare un nuovo contratto e per non confonderlo a mio nome l'ho fatto a nome di mia mamma con cui sono andata a vivere. Sembrava tutto ok ma Febbraio 2023 mi sono accorta che sul conto corrente mi venivano addebitate 2 rate mensili, ad oggi dopo numerosi contatti, chiusura contratti TUTTI, continuo a ricevere bollette e solleciti da parte del recupero crediti. Visto che avevo il rid sul conto mi toglievano i soldi ogni mese da Agosto 2022 su due contratti. Ad oggi ho pagato senza avere il servizio, sul primo da Maggio 2022 e sul secondo, dove avevo poi il servizio interrotto Dicembre 2023 (ancora arrivano bollette) per più di 600€. Mi rivolgo a voi siete la mia ultima speranza. Grazie Lina
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18