Reclamo N° 106181

Martina
03 Luglio 2018
Buongiorno, l’anno scorso ho disdetto la linea FASTWEB per passare a Vodafone. Ho mandato raccomandata con ricevuta di ritorno (di cui ho copia). Da allora FASTWEB ha continuato a mandarmi le fatture. Ho chiamato ripetutamente e gli operatori mi dicevano che era risolto. Ho chiesto che mi fosse mandato l’importo per le spese di chiusura ma non ho mai ricevuto nulla. Adesso la società FIRE SPA mi chiede a nome FASTWEB 422,18 di arretrati (COSTITUZIONE IN MORA) o ma stralcio 180€. Possono farlo? Cosa devo fare? Grazie Martina
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239