Reclamo N° 279311

Giorgio
12 Settembre 2022
Buongiorno. Lo scorso 04/04/2022 ho dato disdetta, tramite Raccomandata A.R., al contratto Fastweb e a tuttoggi, dopo il blocco dei pagamenti dal mio conto corrente bancario, hanno aperto un contenzioso per il mancato pagamento dell’ ultima fattura del 01/07 (motivazione: altre spese). Dopo la prima richiesta mi hanno contattato e poiché ho ad oggi altro domicilio, mi hanno proposto il trasloco dell'utenza che non si è concluso per motivi di messa in opera della linea personale interna. Pensavo fosse valida la prima disdetta ma ho dovuto rinnovarla, questa volta tramite PEC, in data 11/05/2022: hanno continuato a inviare le fatture fino all'ultima di cui ho bloccato il pagamento dal conto corrente bancario e sono arrivate le loro risposte: paga! Devo pagare per qualcosa che ho chiesto di chiudere? Non mi hanno informato né su quando hanno staccato la linea né altra informazione per capire perché devo pagare. Potete intervenire voi o devo comunque pagare e poi muovermi per essere risarcito? Rimango in attesa di una cortese risposta e porgo cordiali saluti.
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