Reclamo N° 157212

Maria natalia
19 Luglio 2019
Buongiorno lo scorso 2 luglio ho effettuato una richiesta per passare da Vodafone a Fastweb. Ho optato per la scelta sul mobile di 9.95 al mese. Ho seguito l'iter consigliatomi: ho avviato la procedura on line e ho completato l'iter chiamando l'assistenza. L'addetta mi ha specificato che, se avessi fatto la procedura in negozio, l'offerta non sarebbe stata così conveniente, particolare che mi è stato appena smentito dal negoziante cui mi sono rivolta. Tornando al 2 luglio inoltro a mezzo whatsapp documento di identità e codice fiscale. Ricevo una risposta e attendo la mail per autorizzare la portabilità. Fino all'11 luglio non arriva niente. Riesco, dopo tanti tentativi a parlare con un operatore il quale, molto gentilmente, mi dice che la pratica è ferma per problemi tecnici e amministrativi (pratiche inevase) e si offre di rifarmi in brevissimo tempo una nuova pratica. Mi rassicura pure del fatto che NON avrò due sim.Nel pomeriggio arriva la mail di autorizzazione alla portabilità, la compilo e resto in attesa. Ad oggi non mi è arrivato nulla. Mi sono messa in contatto con il servizio assistenza senza successo, dato che mi chiedono il numero di telefono e il servizio non lo riconosce. Ho inviato messaggi di richiesta di assistenza dal sito e dalla pagina Facebook. Nessuno mi ha ricontattato.Ho cercato di entrare sulla pagina fastweb con le mie credenziali ma non ci riesco perché appare un messaggio che ci sono problemi tecnici. C'è sempre qualcosa che non funziona, qualcuno che mi rimanda a qualcun'altro che non mi può aiutare. Sono priva di un servizio fondamentale che è quello della comunicazione. Riesco a chiamare dal telefono fis Dall'esterno ho avuto l'impressione di un'azienda per niente attenta ai suoi utenti e i cui serivizi non comunicano. Mi dispiace perché mi avevano parlato bene di Fastweb ed è questo il motivo per cui ho pensato di usufruire dell'offerta. Leggendo su vari forum, invece, scopro che molti utenti lamentano le mie stesse problematiche, se non peggiori. Grazie per l'attenzione. Maria
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