Reclamo N° 197890

Matteo
15 Giugno 2020
Buongiorno, lo scorso 31/03/2019 ho richiesto l'attivazione della connettività rete fissa di Fastweb. Il servizio non è stato mai attivato, continuo ad utilizzare lo stesso operatore Vodafone. Ho restituito il modem fastweb come da indicazione della stessa Fastweb in data 07/03/20. Il 12/06/2020 ho ricevuto una comunicazione, da uno studio legale, dove mi viene chiesto di pagare (entro 15gg) le rate per la fornitura del servizio di connettività Fastweb che non ho mai usufruito. Chiedo un vostro supporto per aiutarmi a risolvere tale problema. Grazie Saluti Matteo
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239