Reclamo N° 211906
Patrizio
08 Ottobre 2020
Buongiorno, lo scorso mese di settembre ho acccettato l'offerta di fastweb per passare con loro ad una velocità di 100Mb ad un prezzo di € 25,95. Questo prezzo dell'offerta è vincolato al passaggio anche della linea mobile a fastweb al prezzo di € 8,95 mensili. Dal 17 settembre, il 7 ottobre hanno effettuato il passaggio con il mobile a fastweb dall'altro operatore (Iliad) con addebito al 25 ottobre della fattura di € 30,00 e non solo non mi ritrovo il credito residuo che avevo con il precedente operatore (€ 15,00) ma mi comunicano nella stessa giornata, che non è possibile avere la fibra e rame alla velocità di 100 Mb e se volevo l'ADSL (che già ho a condizioni migliori).
Ora eserciterò il ripensamento in quanto la linea fissa ancora non è stata attivata e non saranno in grado di rispettare quanto offerto (spero non ci siano contestazioni a riguardo)
Quello che vorrei sapere è se ho diritto a richiedere il ripensamento e quindi rientro con il mobile al precedente operatore a loro spese (visto che l'attivazione della sim era subordinata all'offerta della rete fissa), ottenere il riaccredito del precedente credito sulla sim Iliad e non pagare la fattura di € 30,00 relativa alle spese della SIM (€ 10 ricarica, € 15 contributo, € 5 spedizione).
Grazie
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