Reclamo N° 321663

Anna
25 Febbraio 2024
Buongiorno Massimigliano ho riscontrato un problema con il Fastweb. Il 19 di dicembre 23 sono passata con internet casa alla Enel Fibra. Enel ha richiesto il mio codice di migrazione quindi ero convinta che farà tutto Enel. Lasciando però ancora due SIM ricaricabili con Fastweb. . Al inizio di gennaio ho visto che era sempre attivo abbonamento internet casa con Fastweb. Quindi sono andata al punto informazioni (negozio Enel) per la verifica. La signora del Enel mi ha consigliato di mandare alla Fastweb la e-mail con la disdetta. Quindi così ho fatto il 10 di gennaio 2024 mandato la raccomandata PEC con la disdetta. Ricevo la conferma del avvenuto reclamo sia sulla PEC che sulla e-mail normale. Fiduciosa di aver fatto tutto come si deve aspetto la prossima fattura Fastweb senza abbonamento per internet casa, invece mi arriva la fattura con contino abbonamento per internet casa per il mese di febbraio. Vado al negozio Fastweb chiedo la info e il ragazzo che era al servizio mi dice che è sempre attivo il mio abbonamento internet casa. Me la fa la disdetta tramite la applicazione sul mio cellulare che avviene il 22 febbraio. Oggi mi chiamano dalla Fastweb che conta solo la disdetta fatta tramite la applicazione Fastweb e che la raccomandata non conta . Perché il mio contratto è stato firmato do il maggio 2022 . La mia domanda è : - e vero che la disdetta fatta con la PEC non vale e quindi devo pagare doppia fatturazione per internet? Grazie
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