Reclamo N° 157255

Manuel
20 Luglio 2019
Buongiorno mesi fa ho ricevuto una telefonata commerciale da parte di Fastweb nella quale mi è stata proposta una offerta alla quale ero interessato, ma quando ho ricevuto il contratto , ciò che era riportanti non rispecchiava assolutamente ciò che mi era stato detto al telefono , pertanto ho inviato immediatamente una raccomandata per il recesso. Oggi , mi arriva una email da Fastweb che dice che sono stati attivati i servizi ma senza nessuna mia autorizzazione anzi ieri mi avevano addirittura chiamato e gli avevo espressamente negato la mia volontà a attivate i loro servizi e hanno detto che avrebbero annullato subito la richiesta. Volevo sapere come dovrei comportarmi vista questa email ricevuta, grazie mille. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239