Reclamo N° 262870
Stefano
16 Marzo 2022
Buongiorno
Mi chiamo Bortolotti STEFANO e con mia sorella ho una piccola tabaccheria vicino a Savona, Vado ligure.
La scorsa estate mi si presenta in negozio un ragazzo molto gentile che trattava x Fastweb. Come linea internet e telefono avevo già Fastweb e allora il ragazzo mi propose di ampliare la linea anche a casa mia x la cifra di 15 euro in più al mese. Quindi da 45 che ne pagavo sarei passato a circa 60. Maledettamente accetto la proposta e firmo una proposta di contratto. Bene dopo un mese prima bolletta. Anzi due da circa 60 euro e 45. Successivamente poi 45 euro e 45 euro. Quindi 2 fatture. In pratica dovevo pagare 30 euro in più della somma accordata con il ragazzo.
Ho provato a sentire il ragazzo mille volte ma niente sostenava che avevamo sbagliato dall ufficio . Ma le fatture erano sempre uguali. Scocciato deciso di cambiare con Wind. Finale della favola: Fastweb mi chiede 400 euro per aver bloccato contratto . Una penale.
È contestabile la cosa?vorrei un vostro parere.
Se potete rispondere con un messaggio preferisco xche lavoro tutto il giorno e spesso non riesco a rispondere al telefono.
Grazie mille
Cordiali saluti
Stefano Bortolotti
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18