Reclamo N° 248031

Davide
15 Ottobre 2021
Buongiorno, mi chiamo Davide Lorusso e ho un problema con Fastweb. In passato sottoscrissi un'offerta di abbonamento HOMEPACK Sky + Fastweb. A fronte della separazione avvenuta in Aprile 2021 sono successi diversi disguidi: 1) mi hanno addebitato il costo di un trasloco di linea nella fattura di Maggio 2021 di 70 € (fatto effettivamente accaduto ma a Maggio 2019, e il costo l'avevo già sostenuto pagando in fattura ai tempi della richiesta effettiva) 2) in data 27 Giugno 2021 ho chiesto una rivisitazione dell'offerta commerciale tramite l'app mobile per rivedere il costo dell'abbonamento dall'offerta JET (38€) a quella Light Casa (27€), e l'operatore mi ha stato confermato via telefono che tutto era andato a buon fine. Ancora oggi non ho ricevuto riscontro e continuo a pagare la cifra non rivisitata. 3) Nel mese di aprile 2021, a fronte della separazione con Sky, è stata emessa una nota di credito di 19 € che avrei dovuto vedere decurtata nelle fatture successive, per un costo anticipato di una quota di competenza del mese. Questa cifra non l'ho ancora ricevuta. Parlando espressamente con diversi operatori non sono stato in grado di risolvere alcuno dei problemi sopra esposti. Vogliate per cortesia prendere in carico la mia segnalazione per poter sistemare la cosa e ricevere l'indennizzo opportuno che mi spetta e una rivisitazione dell'abbonamento a mio favore. Grazie mille Davide Lorusso
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