Reclamo N° 158638

Carla
31 Luglio 2019
Buongiorno, mi è stato rubato il telefono oltre tre mesi fa, continuo a pagare l'abbonamento sulla sim fastweb che non è più in mio possesso, mi è stato suggerito dal loro call center di acquistare la sim di un altro operatore e poi fare la portabilità nuovamente a fastweb. Il tutto è avvenuto in data 3/7/2019, ma a tutt' oggi sono senza portabilità in quanto la sim no è stata attivata, quindi non ho internet e con il telefono ci lavoro!!! Oltretutto non mi rimborsano l' abbonamento che mi scalano dal conto su un telefono ed una sim ormai non più in mio possesso. Per favore ditemi se esiste un ufficio fastweb o una casella pec su cui inoltrare il mio reclamo, grazie. Distinti saluti, Carla Angelini
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239