Reclamo N° 272957

Matteo
05 Luglio 2022
Buongiorno, Mi rivolgo a Voi dopo aver atteso quasi mesi il trasloco della linea da parte di Fastweb. Ho richiesto il cambio di indirizzo lo scorso 18 novembre 2021. Sono mesi che continuo a ricevere regolarmente le fatture che naturalmente ho sempre pagato nella speranza che si risolvesse, ma sono ancora qui che aspetto. Inutile sottolineare le giornate in attesa presso il loro call center, settimane e settimane per scoprire poi che apparentemente esisteva un blocco nei loro sistemi che impediva mi contattassero per organizzare il tutto. Una volta capita la problematica speravo risolvessero in tempi brevi ma nonostante le promesse nulla. Mi hanno confermato che se il trasloco richiede più di 50 gg ho diritto al rimborso, ma il rimborso avverrà solo a trasloco completato! In pratica sono prigioniero di questa situazione, non posso disdire perché significherebbe dire addio al rimborso e non posso far altro che aspettare.
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