Reclamo N° 69805
Veronica
31 Ottobre 2017
Buongiorno, mi trovo a dover affrontare un duplice problema: prima di tutto ho a casa una connessione ADSL che non arriva nemmeno alla velocità di 2 Mb/s nonostante mi siano stati garantiti almeno 6 da contratto; in secondo luogo, nell'ultima rata mi hanno addebitato erroneamente i costi del modem e ho già fatto reclamo ma è passato oltre un mese e non ho ricevuto nessuna risposta. Si tenga presente che ho contattato l'assistenza clienti più volte, con varie promesse di risoluzione dei problemi, senza ricevere una reale assistenza. Ho provato ad utilizzare l'interfaccia Nemesys, ma è complicata e non funziona! Non so cosa fare...vorrei solo poter recedere dal contratto senza dover pagare nulla, nemmeno i costi di recesso, dato quello che mi hanno combinato.
Attendo vostro riscontro, Grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18