Reclamo N° 70321
Pietro
04 Novembre 2017
Buongiorno, mia figlia era residente a Torino fino a gennaio 2017 ed aveva un contratto di telefonia con fastweb per 70 ogni bimestre che venivano prelevati dalla mia carta di credito. Il 2 febbraio 2017 mia figlia ha mandato una richiesta, con ricevuta di ritorno, di disdetta del servizio... le hanno risposto che andava tutto bene e che non avrebbe più pagato alcuna fattura. Ora siamo a Novembre, praticamente 9 mesi dopo la disdetta, e queste carogne di fastweb continuano ogni due mesi a prelevare dalla mia carta 70 euro...dalla disdetta ad oggi hanno già rubato 280 euro... cosa posso fare per porre fine a questi furti? Grazie. Pietro de Benedetto
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18