Reclamo N° 202420

Riccardo
10 Luglio 2020
Buongiorno, mia moglie ha sottoscritto 40 giorni fa un contratto per una sim con Fastweb. Il contratto é stato sottoscritto telefonicamente dopo molta insistenza della venditrice. Siamo già clienti Fastweb per la line fissa di casa. Dopo l'apertura del contratto, Fastweb doveva operare la portabilità del numero di mia moglie (WindTre) ma dopo alcune settimane e dopo molti contatti e solleciti da parte nostra, la portabilità non era ancora attiva. A quel punto dopo un mese di attesa (in cui in contemporanea abbiamo pagato sia Fastweb che WindTre) abbiamo richiesto di rescindere il contratto della sim, visto che il servizio non era stato erogato. Dopo una settimana e tre chiamate, Fastweb non ha ancora rescisso il contratto, sostenendo che poiché una richiesta di portabilità è stata fatta verso WindTre, è necessario prima interrompere questa portabilità e poi interrompere il contratto. Nel frattempo é iniziato un altro mese e stiamo pagando ulteriori soldi. Oggi 10/07/2020 ci è stato detto che forse ormai è troppo tardi, che il numero di mia moglie potrebbe essere portato in Fastweb lunedi 13/07/2020, e di richiamarli martedi per iniziare il processo di rescissione del contratto. La sensazione è che rescindere il contratto sia reso impossibile da Fastweb e che veniamo continuamente invitati a richiamare con varie scuse. Vi chiediamo aiuto in merito, cordialmente, Riccardo GALLO
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239