Reclamo N° 140742

Evandro
20 Febbraio 2019
Buongiorno, nel 2013 passavo a fastweb con due linee di cui una fax. Fin da subito abbiamo avuto problemi con il fax non funzionante e con la linea che non squillava con le chiamate in entrata. Dopo diverse chiamate nei mesi successivi passavo a telecom per la disperazione. Nel 2014 mi chiedono 1700€ per disdetta anticipata attraverso la Ge.ri il loro recupero crediti. Nel corso degli anni non ho mai ricevuto risposte alle mie mail e ora mi chiedono ancora 1700 più 300 di spese. Come devo comportarmi visto che ho dato disdetta per loro problemi e che dopo le prime raccomandate ho ricevuto da loro solo mail e telefonate intimidatorie. Tutte le mie raccomandate sono rimaste senza risposta Cordiali saluti Evandro Peverali
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239