Reclamo N° 91203

Antonio
18 Marzo 2018
Buongiorno nel mese di agosto ho disdetto L abbonamento a Fastweb tramite raccomandata. In data 08.08.2017 Fastweb mi ha inviato una email per comunicarmi di chiamare il numero 02-45400126 per avere maggiori informazioni e ricevere il codice convenzione con poste restituire il modem. Dopo aver chiamato tale numero, hanno detto per ben due volte che mi avrebbero mandato via mail il codice ma non ho mai ricevuto nulla, per cui poi ho desistito. A gennaio 2018 Fastweb mi ha poi inviato richiesta di pagamento penale di 45 euro per la mancata restituzione del decoder. Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239