Reclamo N° 58208

Floriana
09 Agosto 2017
Buongiorno, nel mese di aprile 2017 aderisco ad un'offerta Infostrada per l'utenza del telefono fisso, più vantaggiosa di quella che avevo con Infostrada. In data 8 maggio 2017 mi arriva SMS infostrada di conferma attivazione. In data 25 giugno Fastweb mi addebita i mesi di giugno e luglio erroneamente e segnalo subito all'assistenza via chat che mi dice che in qualche giorno risolveranno il problema. Dopo 3 segnalazioni nell'arco di qualche settimana, mi arriva SMS di fastweb della restituzione degli apparati, ma ancora nulla dell'accredito della bolletta pagata. Chiamo l'assistenza clienti (avendo anche l'account fastweb bloccato) e parlo con 3 diversi operatori, dovendo ripetere ogni volta qual è il problema. Il terzo operatore mi mette in attesa per fare i controlli dovuti e poi cade la linea. Richiamo ormai estenuata e il 4 operatore mi dice che la fattura è corretta e devo pagarla perché a loro non risulta arrivata la segnalazione da Infostrada (che nel frattempo mi fornisce la linea) e che il contratto risulta chiuso il 26 luglio (giorno dopo la mia ultima segnalazione via chat e giorno in cui arriva l'SMS della restituzione apparati). A me questa sembra una truffa bella e buona perché io ho pagato Infostrada per fornirmi un servizio e non capisco perché debba fatturare anche Fastweb. Cosa dovrei fare ora per riavere i soldi ingiustamente pagati?
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