Reclamo N° 143196

Alessandra
09 Marzo 2019
Buongiorno, Nell’ottobre 2017 ho cambiato gestore telefonico. Ho chiamato Fastweb e sono passata da Telecom a Fastweb sia per il fisso che per il mobile. Avevano detto (come del resto fanno sempre) che avrebbero provveduto loro a chiudere con il vecchio gestore. Per la linea di casa ho detto che volevo solo internet in quanto partivo per un lungo periodo e volevo spendere il meno possibile. Per il contratto del cellulare il passaggio è andato correttamente. Per la linea fissa sono venuti a portare il modem e sembrava tutto ok. Io sono partita e al mio rientro dopo un anno ho scoperto che la mia linea Telecom era sempre attiva: sia telefonia che dati. Ho chiamato Fastweb dieci volte e mi hanno detto che loro non disdicono la linea Telecom se è solo per i dati: ma come facevo io a saperlo se mi hanno detto che pensavano a tutto loro? Potreste dirmi se posso fare qualcosa? Grazie, Alessandra
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