Reclamo N° 283881

Daniela
28 Ottobre 2022
Buongiorno non so quanti ricontatti ho prenotato quante ore al telefono servizio clienti ho passato mia madre in casa con me in questo periodo anziana e ad oggi 26 ottobre io non ho ancora ne linea fissa ne internet con il quale lavoro ed ho già pagato 2 fatture senza usufruire del servizio .e vergognoso servizio clienti pessimo io ora andrò per vie legali se entro stasera non ho linea se non fossi rientrata qualche giorno fa a casa per tempo mia madre stava male e non ha potuto contattarmi.Mi è venuto un esaurimento nervoso tachicardia che posso refertare e tempo trascorso al telefono con voi.esigo la linea telefonica il tecnico è venuto il 17 settembre a casa e da allora più nulla.Vi chiedo per l ultima volta gentilmente di prenderne visione anche delle mie chiamate registrate e risolvere la questione entro oggi
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239