Reclamo N° 122596

Matteo
03 Ottobre 2018
Buongiorno, ormai da giugno qualsiasi richiesta di implementare servizi aggiuntivi (come l'attivazione della fibra) viene bloccata da un loro problema amministrativo interno. Ho chiamato un'infinità di volte il servizio clienti (da giugno ad oggi) ad oggi e tutti i tentativi di risolvere il problema sono falliti nonostante le numerose promesse. In pratica a loro risulta ancora aperta la mia iniziale richiesta di attivazione dell'utenza (assurdità visto che l'attivazione è di fatto avvenuta con successo ormai quasi due anni fa) e questa cosa blocca qualsiasi ulteriore ordine. Il disservizio è notevole perchè non mi è possibile accedere nè all'attivazione della fibra per internet nè a qualsiasi altro servizio/variazione. Per loro stessa ammissione il problema è irrisolvibile e loro "non possono farci nulla", ma se voglio andarmene minacciano di farmi pagare centinaia di euro di penali perchè sono "sotto vincolo" (non si capisce poi il perchè). Stanno creando un disservizio pesante alla mia attività commerciale (il contratto è aziendale) e se voglio andarmene perchè loro non riescono a risolvere un loro stesso problema interno (che per loro stessa ammissione è un bug di sistema di cui si sono presi la piena responsabilità) mi fanno pagare penali assurde. Penso di avere il diritto di andarmene senza penali visto che me ne vado per un disservizio causato esclusivamente da loro.
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