Reclamo N° 79227
Fausto
05 Gennaio 2018
Buongiorno
per conto dell'organizzazione per cui opero (una Onlus) ho gestito la migrazione di 23 sim da Tre a Fastweb, che sembrava offrire prezzi più vantaggiosi con servizi migliori.
Ho pertanto sottoscritto contratti "Freedom" (minuti illimitati, sms illimitati, 6 GB internet).
L'amara sorpresa l'ho avuta poco dopo il passaggio, scoprendo che l'inoltro delle chiamate con cellulare spento o non raggiungibile ha un costo di 5 centesimi al minuto.
Tale "sorpresa" non è specificata sul loro sito internet. A detta del servizio assistenza fastweb è possibile venire a conoscenza di questo costo usando la app "MyFastweb" (ma io non sono riuscito a trovarla...).
Insomma: altro che nessun costo nascosto, si tratta di una vera e propria presa in giro. Nel nostro caso poi è un servizio particolarmente utilizzato perché abbiamo gruppi di lavoro senza una sede fissa, che ruotano 7gg/7 e quindi ci serviamo continuamente del trasferimento di chiamata (verso il cellulare dell'operatore in servizio).
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18