Reclamo N° 79227

Fausto
05 Gennaio 2018
Buongiorno per conto dell'organizzazione per cui opero (una Onlus) ho gestito la migrazione di 23 sim da Tre a Fastweb, che sembrava offrire prezzi più vantaggiosi con servizi migliori. Ho pertanto sottoscritto contratti "Freedom" (minuti illimitati, sms illimitati, 6 GB internet). L'amara sorpresa l'ho avuta poco dopo il passaggio, scoprendo che l'inoltro delle chiamate con cellulare spento o non raggiungibile ha un costo di 5 centesimi al minuto. Tale "sorpresa" non è specificata sul loro sito internet. A detta del servizio assistenza fastweb è possibile venire a conoscenza di questo costo usando la app "MyFastweb" (ma io non sono riuscito a trovarla...). Insomma: altro che nessun costo nascosto, si tratta di una vera e propria presa in giro. Nel nostro caso poi è un servizio particolarmente utilizzato perché abbiamo gruppi di lavoro senza una sede fissa, che ruotano 7gg/7 e quindi ci serviamo continuamente del trasferimento di chiamata (verso il cellulare dell'operatore in servizio).
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239